CONDIZIONI DI VENDITA E SPEDIZIONI
CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI
Carlille vende e consegna i prodotti in Italia ed Europa.
Puoi anche scegliere di ritirare i prodotti ordinati presso il punto vendita Carlille, in via L.B. Alberti 14, Arzignano (VI), senza costi aggiuntivi.
SPEDIZIONI IN ITALIA
Gli ordini vengono evasi entro 24h ore lavorative.
Tutti gli ordini effettuati tra venerdì e domenica, verranno spediti il lunedì seguente.
Per tutte le nostre spedizioni nazionali ci affidiamo a GLS – CORRIERE ESPRESSO
- Spedizione Standard (3/4 gg lavorativi)
- € 5.90 per ordini fino a € 69.90
- GRATUITA per ordini superiori a € 70.00
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì. Non si effettuano consegne nei giorni festivi italiani.
Per garantire la qualità del servizio, ti preghiamo di indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco, ed inserire con attenzione l’indirizzo di spedizione, il quale deve essere completo e contenere anche il numero civico, nonché il cognome presente sul campanello.
Se vuoi ricevere il pacco presso un’azienda, ti invitiamo ad inserire anche questo dato nell’indirizzo, per renderlo più completo. In caso di mancato ritiro le spese di giacenza e ulteriore invio saranno a carico del cliente.
Tracciamento ordine
Il giorno stesso in cui l’ordine viene evaso, riceverai un’email da parte di Carlille con la conferma di avvenuta spedizione.
Successivamente riceverai una mail da parte del corriere GLS con il codice di tracciabilità quando il pacco starà arrivando. A quel punto potrai seguire il tuo ordine in tempo reale.
Nel caso emergessero problemi con la spedizione invitiamo a telefonare al servizio clienti GLS Italia allo 02.980.35556 (attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00).
Pacco danneggiato
Se il corriere ti consegna un pacco visibilmente rovinato ti preghiamo di farlo annotare sul documento di trasporto. In caso contrario non potremo far valere i nostri diritti in proposito. Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicalo entro 2 giorni lavorativi inviando una mail a carlille@carlille.it
SPEDIZIONI IN EUROPA
Per tutte le nostre spedizioni in Europa ci affidiamo a UPS
- Spedizione Standard (3/5 gg lavorativi)
- € 25.00 per ordini fino a € 199.90
- GRATUITA per ordini superiori a € 200.00
PAGAMENTI
Puoi scegliere tra due diverse modalità di pagamento.
BONIFICO BANCARIO
Hai a disposizione 48 ore per effettuare il pagamento ed inviare una mail a carlille@carlille.it con una copia del bonifico effettuato a favore di:
ARCHIVIO srl IBAN IT69R0503460120000000007609
In mancanza della ricezione della copia entro 48 ore, provvederemo alla cancellazione dell’ordine.
La spedizione avviene entro 24h lavorative dalla data di ricezione del bonifico, dopo la verifica dell’accredito del pagamento.
SISTEMA DI PAGAMENTO PAY PAL
Carlille si avvale del sistema di pagamento PayPal dotato delle massime garanzie di sicurezza.
Puoi pagare utilizzando questo sistema anche se non sei titolare di un conto PayPal, ma con la tua carta in modo facile e sicuro. Vengono accettate tutte le principali carte di credito.
RESI
Entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del prodotto ricevuto, hai il diritto di esercitare il diritto di recesso dal contratto di acquisto effettuato online.
Nel periodo di SALDI, Carlille non prevede resi sugli articoli scontati.
Come effettuare il reso:
- Invia una mail all’indirizzo carlille@carlille.it indicando il numero dell’ordine effettuato sul sito e la richiesta di rimborso o l’eventuale sostituzione (nel caso di cambi le spese di spedizione di reso e quelle di spedizione del prodotto che va a sostituire quello restituito sono a carico del cliente).
NB: Le spese di restituzione del bene a Carlille sono a carico del cliente.
- Il pacco di reso dovrà essere restituito ad Archivio srl, via L.B. Alberti 14 Arzignano 36071, Vicenza, Italia.
- I prodotti devono essere restituiti nel loro imballaggio originale e devono arrivare “come nuovi” senza alcun danno al prodotto o alla confezione del prodotto. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata e ti verrà restituita con aggravio di spese di trasporto.
Rimborso in caso di recesso
Il rimborso dell’importo pagato per i prodotti restituiti verrà effettuato mediante riaccredito della relativa somma attraverso il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto entro 30 giorni.
PRODOTTI E PREZZI
Tutti i prezzi esposti si intendono IVA inclusa.
Carlille si riserva il diritto di confermare o di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio e-commerce in qualsiasi momento.
I prodotti venduti sul sito www.carlille.it sono soggetti a variazioni di disponibilità. Puoi aggiungere al tuo carrello solo i prodotti effettivamente presenti in magazzino.
Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ti informeremo nel più breve tempo possibile con la possibilità di scegliere se annullare l’ordine, ricevendo il rimborso del prezzo pagato, o se accettare di attendere la nuova disponibilità dello stesso.
Carlille si riserva di rifiutare ordini provenienti da clienti con i quali sia in corso un contenzioso relativo ad un precedente ordine.
Le fotografie sono solo a carattere puramente illustrativo e quindi non vincolanti.